ROMA – “Sono sempre stato con le stesse persone, che sono state anche tamponate. Non ho fatto cose strane. Tuttavia potresti sempre e comunque contrarlo, è un punto interrogativo. Quando succede, succede, questa è la vita. Non puoi cambiarla”. Si esprime così Max Verstappen sulla possibilità di contrarre il Covid-19, mostrandosi in ogni responsabile per evitare l’infezione. Il pilota olandese della Red Bull è pronto per l’avvio di stagione di Formula 1 che scatterà tra poche settimane in Bahrain.
Alcuni piloti si sono contagiati a Dubai, come per esempio Charles Leclerc e Lando Norris. Verstappen ha comunque evidenziato la facilità di contrarre la malattia, pur rispettando le regole generali di continimento: “Puoi stare molto attento – prosegue il talento della Red Bull al sito olandese Formule1.nl – ma basta solo che tocchi qualcosa di sbagliato e lo prendi. Può sempre succedere. Anche le persone più attente sono state infettate, in ogni caso io non sono stato a Dubai. Non sono andato a delle feste”.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…