AUSTIN – Max Verstappen ha parlato dopo la vittoria nel Gran Premio degli Stati Uniti, valevole per il diciassettesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese della Red Bull, grazie al successo di Austin, aumenta a 12 il suo vantaggio in classifica piloti di Lewis Hamilton, secondo sul circuito a stelle e strisce. “Abbiamo perso la posizione in partenza, quindi dovevamo fare qualcosa di diverso – ha detto -. Su questa pista c’è tanto degrado, siamo stati aggressivi ma non ero sicuro che avrebbe funzionato”.
“Gli ultimi giri sono stati divertenti – ha aggiunto Verstappen -. Sono andato un po’ di traverso nelle curve veloci, ma sono molto felice di aver tenuto duro. Fans incredibili, bellissimo essere qui. Speriamo di tornare qui ancora per tanti anni”.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…