ROMA – Le ultime due gare hanno fatto tornare Lewis Hamilton in testa alla classifica piloti di Formula 1, mentre Max Verstappen è scivolato in seconda posizione. L’olandese, intervistato dal sito ufficiale della Red Bull, afferma però di essere sempre determinato a conquistare il suo primo titolo nel Circus, rompendo l’egemonia del britannico: “Ora abbiamo la pausa estiva ma continuiamo a lavorare, non ci arrendiamo e restiamo concentrati su noi stessi. Abbiamo avuto due gare molto sfortunate ma nulla è perduto, la stagione è ancora molto lunga”.
“Nel complesso è stato un buon inizio per noi, siamo stati davvero competitivi – ha aggiunto Verstappen -. Ma dobbiamo esserlo anche nel finale di stagione, perché è quello per cui lavori come squadra. Speriamo che sia così. Non sono concentrato sui record, il mio obiettivo è vincere il campionato, per me è l’unica cosa che conta. Le vittorie in Austria sono state molto belle. Anche la vittoria a Monaco è stata molto bella, a dire il vero ce ne sono state parecchie belle finora in questa stagione”.
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…