ROMA – Le ultime due gare hanno fatto tornare Lewis Hamilton in testa alla classifica piloti di Formula 1, mentre Max Verstappen è scivolato in seconda posizione. L’olandese, intervistato dal sito ufficiale della Red Bull, afferma però di essere sempre determinato a conquistare il suo primo titolo nel Circus, rompendo l’egemonia del britannico: “Ora abbiamo la pausa estiva ma continuiamo a lavorare, non ci arrendiamo e restiamo concentrati su noi stessi. Abbiamo avuto due gare molto sfortunate ma nulla è perduto, la stagione è ancora molto lunga”.
“Nel complesso è stato un buon inizio per noi, siamo stati davvero competitivi – ha aggiunto Verstappen -. Ma dobbiamo esserlo anche nel finale di stagione, perché è quello per cui lavori come squadra. Speriamo che sia così. Non sono concentrato sui record, il mio obiettivo è vincere il campionato, per me è l’unica cosa che conta. Le vittorie in Austria sono state molto belle. Anche la vittoria a Monaco è stata molto bella, a dire il vero ce ne sono state parecchie belle finora in questa stagione”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…