ROMA – Max Verstappen e Helmut Marko sono stati intervistati assieme ai microfoni di “Servus TV”. Il neo campione del mondo di Formula 1 e il consigliere della Red Bull hanno scherzato a una settimana dal titolo vinto dal classe 1997, che ha ribadito: “Sono molto felice dove sono e spero di continuare così per altri 10-15 anni”. Poi qualche scambio di battute tra i due: “Helmut è diventato più giovane ora” – ha detto Verstappen parlando delle emozioni dell’ultimo giro ad Abu Dhabi. Pronta la risposta di Marko: “Ma cos’era quella scodata all’ultima curva?”. “Quella era per te” – ha replicato MadMax.
Marko, sempre ai microfoni di “Servus TV”, ha anche fatto le sue previsioni in vista della prossima stagione: “Al momento crediamo di essere pressoché alla pari della Mercedes. Anche la power unit cambierà molto a causa dell’utilizzo di carburanti sintetici e questo si rivelerà un cambiamento drastico. Pensiamo che saremo ancora davanti entrambe, a meno che qualcuno riesca a mettere in pista colpi di scena come il doppio diffusore”.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…