F1, Verstappen rende pubblica la storia con Kelly Piquet: è la ex di Kvyat

ROMA – Anno nuovo, vita nuova per Max Verstappen. Il pilota olandese di Formula 1, infatti, nel primo giorno del 2021 ha voluto rendere pubblica la propria relazione con Kelly Piquet, figlia dell’ex pilota Nelson, ma soprattutto legata sentimentalmente a un altro collega (e amico), vale a dire Daniil Kvyat. La storia tra il russo e la tedesca di origini brasiliane è naufragata a marzo 2020 e la coppia aveva avuto anche una bambina, ora Kelly ha cambiato partner restando però sempre all’interno del Circus.

La conferma dell’olandese

Il 2021 parte dunque nel migliore dei modi per il pilota della Red Bull, che conferma tutte le voci insistenti di gossip che lo avevano travolto nelle ultime settimane e si gode la love story con la bellissima Kelly anche alla luce del sole. Verstappen ha pubblicato un post inequivocabile con il quale toglie ogni dubbio: Felice anno nuovo a tutti! Rendiamo il 2021 un anno da ricordare in molti modi. Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, così come io ho trovato la mia”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi-Tiafoe all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

30 Aprile 2025
  • Motori

Per la Ferraria Miami sarà l’ultimo GP in difesa

Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…

30 Aprile 2025
  • Basket

Nba, Curry è il gusto  dei playoff

Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija Credem Banca MVP delle Semifinali Scudetto

Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…

30 Aprile 2025
  • Volley

E’ il giorno dei riconoscimenti da parte del Comune di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…

30 Aprile 2025