ROMA – Anno nuovo, vita nuova per Max Verstappen. Il pilota olandese di Formula 1, infatti, nel primo giorno del 2021 ha voluto rendere pubblica la propria relazione con Kelly Piquet, figlia dell’ex pilota Nelson, ma soprattutto legata sentimentalmente a un altro collega (e amico), vale a dire Daniil Kvyat. La storia tra il russo e la tedesca di origini brasiliane è naufragata a marzo 2020 e la coppia aveva avuto anche una bambina, ora Kelly ha cambiato partner restando però sempre all’interno del Circus.
Il 2021 parte dunque nel migliore dei modi per il pilota della Red Bull, che conferma tutte le voci insistenti di gossip che lo avevano travolto nelle ultime settimane e si gode la love story con la bellissima Kelly anche alla luce del sole. Verstappen ha pubblicato un post inequivocabile con il quale toglie ogni dubbio: “Felice anno nuovo a tutti! Rendiamo il 2021 un anno da ricordare in molti modi. Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, così come io ho trovato la mia”.
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…