I motori scaldano il Natale degli italiani: per tutti gli appassionati, diversi speciali per rivivere le emozioni della stagione 2021 di Formula 1 su Sky Sport F1 e Sky On Demand.
Nel periodo natalizio, saranno tanti gli speciali anche su Sky Sport F1: tra questi, da non perdere “Un anno al Max“, in programma giovedì 23 dicembre alle ore 19:45. Il campione del mondo 2021 Max Verstappen racconterà la sua scalata al titolo tra vittorie e momenti difficili, fino all’esaltante finale.
Sempre il giorno 23, alle ore 20:00, l’appuntamento con “Il mondiale degli altri“: non solo la sfida per il titolo tra Verstappen e Hamilton. Nello spettacolare e sorprendete Mondiale 2021 si sono messi in luce anche nuovi e vecchi protagonisti.
E ancora, a rotazione sul Canale 207 di Sky e per tutte le feste, altri quattro speciali firmati Sky Sport F1 accompagneranno gli appassionati fino al capodanno. Tra questi:
– “Lewis 100 e lode” (il 22 dicembre alle 20.30): nel 2021 per un soffio Lewis Hamilton non è riuscito a conquistare l’ottavo titolo, ma ha comunque raggiunto e superato le 100 vittorie. La sua è una carriera da record, tutta da rivivere in questo speciale dedicato alle sue imprese.
– “Fino all’ultimo giro“: il Mondiale più combattuto di sempre, dalla prima gara in Bahrain fino all’ultimo, decisivo, giro di Abu Dhabi.
– “Campione SuperMax“: sempre all’attacco, in pista e fuori. Fin dall’esordio in F1 da minorenne, Max Verstappen ha fatto parlare di sé e ora a 24 anni è il nuovo campione del mondo.
– “Semplicemente Kimi“: dopo 19 stagioni, 21 vittorie e un titolo mondiale, Kimi Raikkonen lascia la F1 e rivive la sua carriera nell’intervista con Mara Sangiorgio.
Fonte: https://www.circusf1.com/2021/12/f1-verstappen-racconta-la-stagione-che-lo-ha-portato-alla-conquista-del-mondiale.php
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…