CITTA’ DEL MESSICO – Max Verstappen ha parlato dopo la vittoria nel Gran Premio del Messico, diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese ha dominato la gara in altura, che alla vigilia lo vedeva come principale favorito, chiudendo con un margine enorme su Lewis Hamilton, e allungando in classifica proprio sul britannico della Mercedes. “Per il campionato la strada è ancora lunga – ha detto -. Si è messa bene, ma le cose possiamo cambiare rapidamente. Ora guardo al Brasile dove ho tanti bei ricordi”.
“Il sorpasso in partenza? La pista era larga e mi permetteva di andare a sinistra, sono riuscito a passare dal terzo al primo posto e dopo ho potuto concentrarmi solo su me stesso – ha aggiunto Verstappen -. Su questo abbiamo costruito la gara e la macchina oggi aveva un passo incredibile”.
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…