F1, Verstappen: “Nessuna festa, sono stato attento con il Covid-19”

ROMA – Max Verstappen mostra grande attenzione alla pandemia. Il pilota olandese della Red Bull è pronto per l’imminente stagione 2021 di Formula 1, osservando come sempre le regole di contenimento del virus: “Sono sempre stato con le stesse persone, che sono state anche tamponate – rivela -. Non ho fatto cose strane. Tuttavia potresti sempre e comunque contrarlo, è un punto interrogativo. Quando succede, succede, questa è la vita. Non puoi cambiarla”. In Red Bull Verstappen farà coppia con Sergio Perez che ha sostituito Alexander Albon. 

Le parole di Verstappen

Puoi stare molto attento – continua il talento della Red Bull al sito olandese Formule1.nl – ma basta solo che tocchi qualcosa di sbagliato e lo prendi. Può sempre succedere. Anche le persone più attente sono state infettate, in ogni caso io non sono stato a Dubai. Non sono andato a delle feste”. Charles Leclerc e Lando Norris si sono contagiati a Dubai, riprendendosi senza troppi problemi dopo l’infezione. Manca sempre meno all’inizio del Mondiale, cui primo appuntamento è in programma in Bahrain. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025