ROMA – Max Verstappen mostra grande attenzione alla pandemia. Il pilota olandese della Red Bull è pronto per l’imminente stagione 2021 di Formula 1, osservando come sempre le regole di contenimento del virus: “Sono sempre stato con le stesse persone, che sono state anche tamponate – rivela -. Non ho fatto cose strane. Tuttavia potresti sempre e comunque contrarlo, è un punto interrogativo. Quando succede, succede, questa è la vita. Non puoi cambiarla”. In Red Bull Verstappen farà coppia con Sergio Perez che ha sostituito Alexander Albon.
“Puoi stare molto attento – continua il talento della Red Bull al sito olandese Formule1.nl – ma basta solo che tocchi qualcosa di sbagliato e lo prendi. Può sempre succedere. Anche le persone più attente sono state infettate, in ogni caso io non sono stato a Dubai. Non sono andato a delle feste”. Charles Leclerc e Lando Norris si sono contagiati a Dubai, riprendendosi senza troppi problemi dopo l’infezione. Manca sempre meno all’inizio del Mondiale, cui primo appuntamento è in programma in Bahrain.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…