MONZA – Max Verstappen scatterà dalla prima casella della griglia domani nella gara del Gran Premio d’Italia. L’olandese è arrivato alle spalle di Valtteri Bottas nella qualifica sprint di Monza, ma vista la penalizzazione del finlandese, la pole position finisce in casa Red Bull: “E’ fantastico rivedere i tifosi italiani qui. Hanno una passione incredibile per il motorsport in generale. E’ grandioso rivederli. La gara è andata meglio del previsto. Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo. Domani poi partiremo dalla pole”, ha spiegato a caldo.
“Le Mercedes sembrano molto veloci – prosegue Verstappen -, io ho dato tutto per cercare di stare vicino. Sarà una battaglia interessante domani. Abbiamo configurato la nostra macchina per avere una buona velocità di punta. Non sono troppo preoccupato per quello. Però sappiamo anche che Mercedes ha un ottimo passo durante tutto il giro. Ma ci proveremo. Proveremo a fare una bella gara domani”.
La Numia Vero Volley Milano non riesce a chiudere il girone di andata della Pool C in CEV Champions League con un percorso netto.…
Il direttore sportivo della Domotek Volley Reggio Calabria, Cesare Pellegrino, commenta con soddisfazione l’ultima vittoria della squadra ottenuta contro Sabaudia:…
Domenica la sfida in Lombardia a partire dalle ore 17. Martin Coser: “La vittoria contro Catania ci ha dato tanta…
Nel terzo match della Pool C di CEV Champions League femminile la Numia Vero Volley Milano, fortemente condizionata dall’assenza di…
Messo in archivio il successo nel derby esterno di Regular Season, valevole per l’anticipo dell’11ª giornata, la Cucine Lube Civitanova cerca punti fondamentali…
Perugia, 28 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta a Monza per i Block Devils che questa mattina hanno svolto una…