MONZA – Max Verstappen scatterà dalla prima casella della griglia domani nella gara del Gran Premio d’Italia. L’olandese è arrivato alle spalle di Valtteri Bottas nella qualifica sprint di Monza, ma vista la penalizzazione del finlandese, la pole position finisce in casa Red Bull: “E’ fantastico rivedere i tifosi italiani qui. Hanno una passione incredibile per il motorsport in generale. E’ grandioso rivederli. La gara è andata meglio del previsto. Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo. Domani poi partiremo dalla pole”, ha spiegato a caldo.
“Le Mercedes sembrano molto veloci – prosegue Verstappen -, io ho dato tutto per cercare di stare vicino. Sarà una battaglia interessante domani. Abbiamo configurato la nostra macchina per avere una buona velocità di punta. Non sono troppo preoccupato per quello. Però sappiamo anche che Mercedes ha un ottimo passo durante tutto il giro. Ma ci proveremo. Proveremo a fare una bella gara domani”.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…