MONZA – Max Verstappen è stato costretto al ritiro nel Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. L’olandese della Red Bull è stato protagonista di un incidente con il rivale Lewis Hamilton sul circuito di monza, che ha fatto terminare anzitempo la gara di entrambi. “Fino al momento dell’incidente era stata una gara fantastica, poi sono andate storte tante cose – ha detto Verstappen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’episodio -. Hamilton mi ha spinto a sinistra in frenata, poi ha visto che sono andato all’esterno, ma lui continuava a spingermi all’esterno, non c’era più margine e sono finito sul cordolo rialzato. Un vero peccato che sia successo, c’è bisogno della collaborazione di entrambi per fare la curva e oggi non c’è stata”.
“Penso di aver fatto tutto in modo corretto. Va bene così, non sono arrabbiato, può capitare – ha detto l’olandese, che nel weekend ha comunque conquistato due punti grazie al secondo posto nella Sprint -. Gli steward giudicheranno, ma siamo andati entrambi fuori. Se uno l’avesse passata liscia sarebbe stato peggio”.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…