MONZA – Max Verstappen è stato costretto al ritiro nel Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. L’olandese della Red Bull è stato protagonista di un incidente con il rivale Lewis Hamilton sul circuito di monza, che ha fatto terminare anzitempo la gara di entrambi. “Fino al momento dell’incidente era stata una gara fantastica, poi sono andate storte tante cose – ha detto Verstappen, intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’episodio -. Hamilton mi ha spinto a sinistra in frenata, poi ha visto che sono andato all’esterno, ma lui continuava a spingermi all’esterno, non c’era più margine e sono finito sul cordolo rialzato. Un vero peccato che sia successo, c’è bisogno della collaborazione di entrambi per fare la curva e oggi non c’è stata”.
“Penso di aver fatto tutto in modo corretto. Va bene così, non sono arrabbiato, può capitare – ha detto l’olandese, che nel weekend ha comunque conquistato due punti grazie al secondo posto nella Sprint -. Gli steward giudicheranno, ma siamo andati entrambi fuori. Se uno l’avesse passata liscia sarebbe stato peggio”.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…