ROMA – Max Verstappen non pensa a un possibile futuro in Mercedes così come paventato dal team principal della Red Bull Christian Horner. Il pilota olandese dimostra piuttosto di voler pensare soltanto a questa stagione e non al mercato piloti di Formula 1: “Ovviamente non so cosa farà Hamilton alla fine di questa stagione, preferisco concentrarmi solo su me stesso. Sto guardando con grande attenzione a questo 2021 per cercare di renderlo un successo. Quindi, tra il primo shakedown a Silverstone e tutta la fase di preparazione prima dei test, non ho proprio tempo per pensare a questo tipo di cose”.
Il classe 1997 della Red Bull è invece molto concentrato in vista dell’inizio della stagione 2021 e nel corso dell’intervista a RaceFans conferma di non pensare ad altro rispetto alla possibilità di vincere il titolo iridato alla guida della monoposto della scuderia austriaca: “Sono molto rilassato e molto calmo. Come ho già detto, voglio solo concentrarmi sul 2021, per me è è la cosa più importante”.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…