ROMA – Max Verstappen non pensa a un possibile futuro in Mercedes così come paventato dal team principal della Red Bull Christian Horner. Il pilota olandese dimostra piuttosto di voler pensare soltanto a questa stagione e non al mercato piloti di Formula 1: “Ovviamente non so cosa farà Hamilton alla fine di questa stagione, preferisco concentrarmi solo su me stesso. Sto guardando con grande attenzione a questo 2021 per cercare di renderlo un successo. Quindi, tra il primo shakedown a Silverstone e tutta la fase di preparazione prima dei test, non ho proprio tempo per pensare a questo tipo di cose”.
Il classe 1997 della Red Bull è invece molto concentrato in vista dell’inizio della stagione 2021 e nel corso dell’intervista a RaceFans conferma di non pensare ad altro rispetto alla possibilità di vincere il titolo iridato alla guida della monoposto della scuderia austriaca: “Sono molto rilassato e molto calmo. Come ho già detto, voglio solo concentrarmi sul 2021, per me è è la cosa più importante”.
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…