GEDDA – Il Mondiale 2021 di Formula 1 si deciderà all’ultima gara della stagione in quel di Abu Dhabi, dove il 12 dicembre si terrà l’appuntamento che decreterà il verdetto finale. Max Verstappen e Lewis Hamilton infatti risultano appaiati in classifica a quota 369.5 punti in seguito alla vittoria del britannico nel Gp d’Arabia Saudita. Polemiche, bandiere rosse e interruzioni hanno caratterizzato la penultima tappa dell’anno. E ora ci si gioca tutto in una gara con le combinazioni e le ipotesi che potrebbero andare in scena tra una settimana.
Una situazione (quasi) senza precedenti accompegnerà l’ultimo Gran Premio del 2021. Le ipotesi, proprio per questo, sono piuttosto semplici e immediate: in sostanza chi arriva primo ad Abu Dhabi si intascha il titolo, a prescindere dalla posizione (a patto che entrambi vadano in zona punti). Se entrambi dovessero uscire di pista con il conseguente zero sarebbe Verstappen a trionfare per il maggior numero di vittorie conquistate in stagione. Un’altra possibilità, seppur remota, è che Hamilton arrivi nono e Verstappen decimo ma facendo il giro veloce: anche in quel caso sarebbe l’olandese a sorridere con entrambi a pari punti.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…