F1, Verstappen dopo la qualifica in Qatar: “Fatichiamo, ma tutto ancora in gioco”

LOSAIL – Max Verstappen commenta con lucidità le qualifiche del Gran Premio del Qatar conquistate da Lewis Hamilton. Proprio nei confronti del britannico, l’olandese della Red Bull paga poco meno di mezzo secondo: “Credo che ci manchi un po’ di passo. E’ un weekend complicato per noi. Si vede chiaramente che stiamo faticando più del normale, anche se è tutto ancora in gioco per domani. Speriamo di lottare per qualcosa di più. Ci sono tante incognite, è la prima volta che corriamo qui. Riguarderemo le qualifiche e poi ci concentreremo sulla gara di domani”, le sue dichiarazioni. 

Perez deluso: fuori in Q2

Decisamente contrariato invece Sergio Perez, una delle sorprese in negativo. Il messicano non ha superato il taglio del Q2 e scatterà undicesimo domani: “Sono state qualifiche folli. Siamo stati lì per tutto il weekend: dopo le PL3 eravamo davvero fiduciosi dei cambiamenti fatti, però siamo rimasti spiazzati da come è andata la Q2. Ci siamo ritrovati a inseguire e non siamo riusciti ad entrare in Top-10, equesto è decisamente un gran disastro per noi. Avevo troppa mancanza di grip all’inizio: abbiamo surriscaldato le gomme perché non trovavamo aderenza e le abbiamo usurate troppo nel primo settore”, conclude Perez. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025