ROMA – “Ho iniziato con la RB15 per fare solo pochi giri dopo la pausa invernale e poi sono salito sulla RB16B. Giornate come queste servono a mettersi a proprio agio con la macchina e il nuovo propulsore, cercando di far funzionare le cose senza intoppi per poi essere ben preparati prima dei test in Bahrain”. Queste le parole di Max Verstappen dopo la prima giornata in pista con la RB16, la nuova monoposto con cui la Red Bull correrà nel Mondiale 2021 di Formula 1. “È sempre bello tornare alla guida di una macchina di Formula 1 e la prima volta che esci dai box è una sensazione fantastica”.
Anche Sergio Perez, dopo aver provato la vecchia RB15, è salito sulla nuova vettura del team: “Guidare una macchina nuova è sempre speciale, per il pilota e per il team – ha detto il pilota messicano -. Hanno lavorato tutti così duramente durante l’inverno per portare finalmente la macchina in pista e quando accade è una giornata piuttosto emozionante. Penso ci sia molto potenziale, le condizioni non erano ottime ma è stato bello prendere confidenza con la macchina nuova, è piuttosto eccitante. A inizio settimana ho guidato la RB15, ma oggi ho potuto avvertire un passo avanti per aderenza e velocità massima”.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…