ROMA – Max Verstappen si gioca il titolo per la prima volta in carriera. L’olandese, autore di un testa a testa durato tutto l’anno con Lewis Hamilton, ha adesso l’occasione di laurearsi campione del mondo: per farlo dovrà conservare il vantaggio di 8 punti sull’inglese. “È un bel testa a testa, ma spero che in futuro ci saranno ancora più squadre a lottare per il titolo, perché sarebbe ancora più emozionante. Quest’anno o sei costantemente sotto pressione oppure sei tu quello che attacca. Penso che questo sia fantastico, perché è bello avere almeno due squadre che lottano per la vittoria. Sono gare in cui devi spingere sempre a tavoletta”, ha spiegato in una intervista concessa a RacingNews365.com
L’olandese, concentrato sulla lotta mondiale, trova il tempo anche per analizzare anche il passato. “A volte ci sono state gare, soprattutto l’anno scorso, in cui mi ritrovavo in terza posizione e rimanevo solo. Sapevo di non avere molto né da guadagnare né da perdere, in quei casi la gara diventa un po’ noiosa“, ha proseguito. Verstappen, però, ora guarda solo al presente con l’obiettivo sempre più concreto di centrare il suo primo titolo mondiale battendo Hamilton e privando il britannico della possibilità di diventare il più vincente di sempre nella storia della Formula 1.
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…