ROMA – Max Verstappen si gioca il titolo per la prima volta in carriera. L’olandese, autore di un testa a testa durato tutto l’anno con Lewis Hamilton, ha adesso l’occasione di laurearsi campione del mondo: per farlo dovrà conservare il vantaggio di 8 punti sull’inglese. “È un bel testa a testa, ma spero che in futuro ci saranno ancora più squadre a lottare per il titolo, perché sarebbe ancora più emozionante. Quest’anno o sei costantemente sotto pressione oppure sei tu quello che attacca. Penso che questo sia fantastico, perché è bello avere almeno due squadre che lottano per la vittoria. Sono gare in cui devi spingere sempre a tavoletta”, ha spiegato in una intervista concessa a RacingNews365.com
L’olandese, concentrato sulla lotta mondiale, trova il tempo anche per analizzare anche il passato. “A volte ci sono state gare, soprattutto l’anno scorso, in cui mi ritrovavo in terza posizione e rimanevo solo. Sapevo di non avere molto né da guadagnare né da perdere, in quei casi la gara diventa un po’ noiosa“, ha proseguito. Verstappen, però, ora guarda solo al presente con l’obiettivo sempre più concreto di centrare il suo primo titolo mondiale battendo Hamilton e privando il britannico della possibilità di diventare il più vincente di sempre nella storia della Formula 1.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…