CITTA’ DEL MESSICO – E’ di Max Verstappen il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio del Messico, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota olandese, sul circuito di Portimao, gira molto più forte rispetto alle FP1 e, con il tempo di 1:17.301, precede le due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, che chiudono rispettivamente al secondo e terzo posto. Quarto Sergio Perez, tra gli osservati speciali nel Gran Premio a casa sua.
Si migliora Carlos Sainz, che chiude quinto nella seconda sessione del venerdì, scambiandosi la posizione rispetto alle prime libere con Pierre Gasly, il quale per l’appunto è sesto. Segue l’altra Ferrari di Charles Leclerc con il settimo tempo davanti a Yuki Tsunoda. A chiudere la top ten ci sono Sebastian Vettel e Fernando Alonso, al nono e decimo posto.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…