ABU DHABI – E’ Max Verstappen il più veloce in pista nelle prove libere 1 del Gp di Abu Dhabi, ultimo appuntamento della stagione di F1 che assegnerà domenica il titolo mondiale. Il pilota olandese della Red Bull, con il tempo di 1:25.009, chiude davanti a tutti la sessione mattutina precedendo le due Mercedes di Valtteri Bottas e del suo rivale al titolo iridato Lewis Hamilton. Quarto l’altra Red Bull di Sergio Perez con l’ottimo quinto posto dell’Alpha Tauri di Yuki Tsunoda.
Chiudono all’ottavo e nono posto le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, precedute dall’Alpine di un ottimo Fernando Alonso e dall’altra Alpha Tauri guidata da Pierre Gasly. Conclude la top-10 l’Aston Martin dell’ex ferrarista Sebastian Vettel. Tredicesimo posto provvisorio per Kimi Raikkonen, all’ultimo weekend della carriera, davanti al compagno di squadra dell’Alfa Romeo Antonio Giovinazzi.
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…