SILVERSTONE – “Prima di tutto: sono contento di stare bene. È stato un bell’impatto a 51G ma mi sento meglio. Ovviamente sono molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo. La penalità data non ci aiuta in alcun modo e non rende giustizia alla mossa pericolosa che Lewis ha fatto in pista. Vedere le celebrazioni dopo la gara, mentre ero ancora in ospedale, è stato irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti”. Max Verstappen, tramite i suoi profili social, critica l’atteggiamento di Lewis Hamilton dopo la vittoria nel Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1. I due rivali si sono toccati a inizio gara, con la conseguente uscita di pista dell’olandese, schiantatosi contro le barriere e portato in ospedale per accertamenti. Per Hamilton 10 secondi di penalizzazione, ma al pilota della Red Bull non va giù l’episodio.
Anche Christian Horner, team principal della Red Bull, ha criticato pesantemente l’atteggiamento di Hamilton: “Non doveva andare così – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Verstappen ha avuto un incidente, Hamilton è sette volte campione del mondo e non dovrebbe fare manovre come quella. È inaccettabile per un pilota, grazie al cielo Max è rimasto illeso anche se dovrà fare dei controlli in ospedale. Spero che Hamilton sia molto contento di sé stesso” – ha concluso.
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…
L’incidente di percorso al PalaBancaSport è già acqua passata in casa Cucine Lube Civitanova. Come spiega il centrale Davi Tenorio, la squadra…
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…