ROMA – “Mick Schumacher in Alfa Romeo? È troppo presto per discuterne, stiamo lavorando insieme, abbiamo tonnellate di gare una di seguito all’altra e penso che discuteremo insieme nell’ultima parte della stagione, non prima”. Frederic Vasseur, team manager di Alfa Romeo in Formula 1, ha parlato ai microfoni di “GPFans” della possibilità di accogliere Mick Schumacher dall’anno prossimo. Sia Antonio Giovinazzi che Kimi Raikkonen, infatti, sono in scadenza, e il finlandese potrebbe dire addio al Circus al termine della stagione, visti i risultati poco soddisfacenti in queste prime nove gare.
“Mantenere il sistema sotto pressione è sempre una buona cosa, non voglio dire ‘Ok ragazzi, potete rilassarvi‘ – ha aggiunto Vasseur -. Dobbiamo tenere tutti sotto pressione. Sappiamo che la griglia andrà riempita prima dal vertice. Wolff prenderà le sue decisioni, poi toccherà ad Horner e poi a un certo punto toccherà a noi. Non abbiamo fretta di prendere questo tipo di decisione. Sicuramente abbiamo un punto interrogativo intorno a Kimi, ma Antonio sta migliorando” – ha concluso.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…