ROMA – Il futuro di Antonio Giovinazzi rimane in bilico. Non è infatti ancora noto chi dovrà prendere il posto come compagno di Valtteri Bottas in Alfa Romeo nel 2022. Come confermato dal Team Principal Fred Vasseur, la decisione merita ulteriori valutazioni e le prossime settimane saranno decisive: “Ci sono almeno 5-6 nomi in lista, stiamo guardando alle categorie minori. Guanyu Zhou è sulla lista, così come il campione di Formula E Nyck de Vries, anche se per quest’ultimo il “collegamento con Mercedes complica le cose”, le sue parole.
“Ci sono due gare consecutive nelle categorie minori tra Monza e Sochi, mi riunirò con il direttivo e decideremo entro la fine di settembre – prosegue Vasseur come riportato da Sky Sport -. I nomi nella lista sono 5-6, vedremo. Zhou è nella lista e non solo per il fatto di essere cinese: ha vinto gare di F2, sta facendo bene e tanti team di F1 lo stanno osservando. Nyck de Vries non è in una situazione confortevole: ha vinto in F2 e in F1, ha fatto bene ad Abu Dhabi in F1 e lo conosco bene, ma il suo collegamento con Mercedes non rende le cose facili”.
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…