ROMA – Il futuro di Antonio Giovinazzi rimane in bilico. Non è infatti ancora noto chi dovrà prendere il posto come compagno di Valtteri Bottas in Alfa Romeo nel 2022. Come confermato dal Team Principal Fred Vasseur, la decisione merita ulteriori valutazioni e le prossime settimane saranno decisive: “Ci sono almeno 5-6 nomi in lista, stiamo guardando alle categorie minori. Guanyu Zhou è sulla lista, così come il campione di Formula E Nyck de Vries, anche se per quest’ultimo il “collegamento con Mercedes complica le cose”, le sue parole.
“Ci sono due gare consecutive nelle categorie minori tra Monza e Sochi, mi riunirò con il direttivo e decideremo entro la fine di settembre – prosegue Vasseur come riportato da Sky Sport -. I nomi nella lista sono 5-6, vedremo. Zhou è nella lista e non solo per il fatto di essere cinese: ha vinto gare di F2, sta facendo bene e tanti team di F1 lo stanno osservando. Nyck de Vries non è in una situazione confortevole: ha vinto in F2 e in F1, ha fatto bene ad Abu Dhabi in F1 e lo conosco bene, ma il suo collegamento con Mercedes non rende le cose facili”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…