PARIGI – Liberty Media e Fia hanno sciolto i dubbi in merito ai test pre-stagionali di Formula 1 ufficializzando che si terranno sul tracciato di Sakhir, in Bahrain, dal 12 al 14 marzo prossimi.
I test erano originariamente previsti a Barcellona, ad inizio marzo, ma erano stati spostati, in via preventiva, in seguito allo spostamento per la pandemia del Gran Premio di Australia, prima prova del mondiale 2021. La stagione, al contrario, prenderà il via proprio in Bahrain il 28 marzo. Nessuna nuova data è stata fissata per il Gran Premio della Cina, normalmente disputato ad aprile, anch’esso rinviato. I test invernali sono stati ridotti a tre giorni invece dei sei previsti: questo perché le monoposto rimarranno sostanzialmente le stesse del 2020, una misura decisa per ridurre i costi nel pieno della crisi Covid.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…