JEDDAH – Nel Gran Premio d’Arabia Saudita, a Jeddah, la Formula 1 si unisce per commemorare Frank Williams, storico fondatore del team che porta il suo nome. L’uomo, leggenda di questo sport, si è spento in settimana all’età di 79 anni, lasciando un grande vuoto. Molte scuderie, compresa ovviamente la Williams, si erano già adoperate per ricordarlo attraverso un logo commemorativo sulle rispettive livree. I vertici della Formula 1 non sono stati da meno ed hanno pensato al giusto tributo per onorare Sir Frank.
Il tributo della Formula 1 a Frank Williams
Circa un’ora prima che scatti la gara, nella giornata di domenica, tutti i presenti sul circuito saudita osserveranno un minuto di silenzio. Inoltre, verranno proiettate delle immagini sulla griglia di partenza e sul podio per rendere omaggio al manager. Ma non è tutto. Una volta chiusa la pit lane, una Williams FW07 effettuerà un giro d’onore del circuito. La scelta della vettura non è stata casuale: si tratta infatti della monoposto protagonista del primo titolo mondiale, nel 1980, per la scuderia di Frank Williams. Al volante c’era Alan Jones.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…