CITTA’ DEL MESSICO – La vittoria di Max Verstappen in Messico ha complicato ulteriormente i piani della Mercedes e di Lewis Hamilton. La rimonta a quattro gare dalla fine appare davvero complessa, ma Toto Wolff ci crede. “E’ stata davvero dura, bravo Lewis a limitare i danni e ottenere il secondo posto. Quando siamo venuti qui non ci aspettavamo di battere la Red Bull e quindi il risultato delle qualifiche è stato una sorpresa. Probabilmente loro hanno fatto un passo indietro e noi in avanti, ma la differenza sul passo gara è quella che abbiamo po visto in gara. La vittoria non è mai stata una possibilità per noi ed è per questo che è stata una vittoria prendere la seconda piazza”.
“Questo circuito probabilmente è uno dei peggiori per noi”, ha detto Wolff. “Ora andiamo in Brasile, dove crediamo di poter avere una macchina solida, più vicina alla Red Bull rispetto a qui. Sono una persona piuttosto realistica, ma amo le corse automobilistiche perché tutto può succedere. Ci sono ancora quattro gare da disputare, quattro vittorie da conquistare e noi continueremo a combattere. Sappiamo che abbiamo una grande squadra, certo se si guarda la probabilità matematica allora preferirei essere 19 punti avanti ma questo è la classifica”. Queste le parole del team principal della Mercedes, ancora aggrappato al sogno titolo iridato.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…