ROMA – La Formula 1, nonostante il periodo di pausa, è in fermento: diverse scuderie, infatti, stanno iniziando a programmare il futuro a partire dalla line-up dei piloti per il 2022, stagione che sarà particolarmente importante per il cambio regolamentare che promette di sconvolgere gli equilibri e le forze in campo. Tra i team che non sono ancora sicuri di confermare i propri piloti c’è Alpha Tauri anche se il team principal, Franz Tost, spera di poter contare ancora su Pierre Gasly e Yuki Tsunoda: “Personalmente, spero che possiamo continuare con questi due piloti perché Pierre è un pilota molto veloce, molto esperto e che si adatta davvero bene alla squadra. E voglio mantenere anche Yuki, perché mi aspetto da lui una seconda parte di stagione molto forte. Certo, a volte commette un piccolo errore, ma è in una buona posizione e va molto forte“, sono state le sue parole riportate dal sito ufficiale della Formula 1.
L’Alpha Tauri, quindi, spera di poter contare ancora sui due piloti. Se per Tsunoda il compito sembra essere più facile, più complicata la posizione di Gasly, ancora nell’orbita Red Bull: qualora Perez non convincesse fino in fondo, infatti, potrebbe essere proprio il francese a prendere il suo posto affiancando Max Verstappen. Un’ipotesi che, in Alpha Tauri, sperano di non dover prendere in considerazione.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…