ROMA – La Formula 1, nonostante il periodo di pausa, è in fermento: diverse scuderie, infatti, stanno iniziando a programmare il futuro a partire dalla line-up dei piloti per il 2022, stagione che sarà particolarmente importante per il cambio regolamentare che promette di sconvolgere gli equilibri e le forze in campo. Tra i team che non sono ancora sicuri di confermare i propri piloti c’è Alpha Tauri anche se il team principal, Franz Tost, spera di poter contare ancora su Pierre Gasly e Yuki Tsunoda: “Personalmente, spero che possiamo continuare con questi due piloti perché Pierre è un pilota molto veloce, molto esperto e che si adatta davvero bene alla squadra. E voglio mantenere anche Yuki, perché mi aspetto da lui una seconda parte di stagione molto forte. Certo, a volte commette un piccolo errore, ma è in una buona posizione e va molto forte“, sono state le sue parole riportate dal sito ufficiale della Formula 1.
L’Alpha Tauri, quindi, spera di poter contare ancora sui due piloti. Se per Tsunoda il compito sembra essere più facile, più complicata la posizione di Gasly, ancora nell’orbita Red Bull: qualora Perez non convincesse fino in fondo, infatti, potrebbe essere proprio il francese a prendere il suo posto affiancando Max Verstappen. Un’ipotesi che, in Alpha Tauri, sperano di non dover prendere in considerazione.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…