PARIGI – La Formula 1, la FIA e i team hanno concordato, di massima, di spostare i test pre-stagionali in Bahrain, dal 12 al 14 marzo, invece di disputarli a Barcellona dal 2 al 4 dello stesso mese.
Il cambio di calendario, che vedrà la stagione iniziare il 28 marzo proprio in Bahrain invece che in Australia, ha convinto tutti i protagonisti del Circus a cambiare location per l’unico test in programma prima del via del Mondiale 2021. Risparmio sui costi, evitare eventuali quarantene per il Covid-19 e risparmiare tempo visto che, sullo stesso circuito due settimane dopo, si svolgerà la prima gara stagionale.
Questo spostamento di data comporterà dei cambiamenti sulla realizzazione delle nuove vetture: originariamente i team avrebbero dovuto portare le loro auto in Spagna il 28 febbraio mentre ora dovranno essere pronte, in Bahrain, tra il 4 e il 5 marzo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…