PARIGI – Tutte le componenti del Circus mondiale, Formula 1, FIA e le scuderie hanno deciso di cambiare location per l’unico test pre-stagionale in programma prima del via del mondiale 2021. Le prove, in programma inizialmente a Barcellona dal 2 al 4 marzo, si svolgeranno ora a Sakhir dal 12 al 14.
Il cambio di calendario, che vedrà la stagione iniziare il 28 marzo proprio in Bahrain invece che in Australia, ha convinto tutti i protagonisti del Circus a cambiare location per l’unico test in programma prima del via del Mondiale 2021. Risparmio sui costi, evitare eventuali quarantene per il Covid-19 e risparmiare tempo visto che, sullo stesso circuito due settimane dopo, si svolgerà la prima gara stagionale.
Questo spostamento di data comporterà dei cambiamenti sulla realizzazione delle nuove vetture: originariamente i team avrebbero dovuto portare le loro auto in Spagna il 28 febbraio mentre ora dovranno essere pronte, in Bahrain, tra il 4 e il 5 marzo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…