ROMA – Daniel Ricciardo precede tutti nella prima sessione di test ufficiali. La mattinata del day-1 in Bahrain si apre nel segno del pilota australiano della McLaren che vola in 1:32.203, precedendo l’AlphaTauri di Pierre Gasly che ha svolto ben 72 giri a differenza dei 44 fatti segnare dal trentunenne di Perth. Chiude il podio virtuale l’olandese della Red Bull Max Verstappen che archivia la prima parte dei test, in attesa del ritorno in pista nel pomeriggio, con il tempo di 1:32.245 davanti a Esteban Ocon del team Alpine.
Non arrivano ottime notizie dalla Ferrari di Charles Leclerc, nonostante il quinto miglior tempo della mattinata con 59 giri completati. Il monegasco è stato costretto a fermare la sua SF21 in pista dopo un calo di potenza sulla sua power unit. Automatica la bandiera rossa a circa 10 minuti dalla fine dei test. Problemi anche per la Mercedes di Valtteri Bottas, che ci aveva abituato a ben altro passo negli scorsi pre-stagione: il finlandese chiude la classifica addirittura dietro a Mick Schumacher (Haas).
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…