SAKHIR – Max Verstappen chiude con il miglior tempo il terzo e ultimo giorno di test invernali della Formula 1 in Bahrain. Il pilota olandese, che aveva comandato anche la classifica finale del day 1, effettua 58 giri e stampa il crono di 1’28″960. Secondo posto per l’AlphaTauri di Yuki Tsunoda, che gira in 1’29″053 e si porta a casa ottimi segnali nell’ultima giornata di prove. Terzo Carlos Sainz, che nonostante un’anomalia idraulica al cambio, rimasto bloccato in quarta marcia, è riuscito a effettuare 74 giri e a trovare il tempo di 1’29″611. Quinta la Mercedes di Lewis Hamilton, che chiude con un buon pomeriggio in pista.
Il team principal di Ferrari, Mattia Binotto, ha commentato questi tre giorni di test ai microfoni di Sky Sport: “Noi ci stiamo concentrando su noi stessi. Stiamo cercando di capire la macchina. Sono gli unici test della stagione quindi stiamo cercando di ottenere più dati possibili e capire il comportamento della vettura in tutte le condizioni. Soprattutto è importante la correlazione con i nostri strumenti a Maranello. Per la comparazione con le prestazioni delle altre è molto presto, abbiamo avuto programmi diversi tra i vari team. Cerchiamo di prepararci al meglio per l’inizio della stagione”.
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…