SAKHIR – Max Verstappen chiude con il miglior tempo il terzo e ultimo giorno di test invernali della Formula 1 in Bahrain. Il pilota olandese, che aveva comandato anche la classifica finale del day 1, effettua 58 giri e stampa il crono di 1’28″960. Secondo posto per l’AlphaTauri di Yuki Tsunoda, che gira in 1’29″053 e si porta a casa ottimi segnali nell’ultima giornata di prove. Terzo Carlos Sainz, che nonostante un’anomalia idraulica al cambio, rimasto bloccato in quarta marcia, è riuscito a effettuare 74 giri e a trovare il tempo di 1’29″611. Quinta la Mercedes di Lewis Hamilton, che chiude con un buon pomeriggio in pista.
Il team principal di Ferrari, Mattia Binotto, ha commentato questi tre giorni di test ai microfoni di Sky Sport: “Noi ci stiamo concentrando su noi stessi. Stiamo cercando di capire la macchina. Sono gli unici test della stagione quindi stiamo cercando di ottenere più dati possibili e capire il comportamento della vettura in tutte le condizioni. Soprattutto è importante la correlazione con i nostri strumenti a Maranello. Per la comparazione con le prestazioni delle altre è molto presto, abbiamo avuto programmi diversi tra i vari team. Cerchiamo di prepararci al meglio per l’inizio della stagione”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…