SAKHIR – Max Verstappen è il più veloce nella prima giornata di test della Formula 1 in Bahrain. Sul circuito di Sakhir il pilota olandese gira in 1:30.674 dopo 138 giri, essendo stato in pista per tutta la giornata. Domani, infatti, la Red Bull schiererà Sergio Perez. Secondo posto nel day 1 per la McLaren di Lando norris, mentre il terzo tempo è stabilito dalla Alpine di Esteban Ocon. Comincia bene anche la Aston Martin con Lance Stroll, quarto, mentre Carlos Sainz, alla prima apparizione in Ferrari, ottiene il quinto tempo. Undicesimo l’altro ferrarista Charles Leclerc.
Sesto crono per la Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. Segue Daniel Ricciardo con l’altra McLaren, che precede le due AlphaTauri di Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. Il campione del mondo Lewis Hamilton, in pista nella sessione pomeridiana, chiude la top ten al decimo posto con 42 giri disputati, mentre in mattinata il compagno di squadra Valtteri Bottas non era andato oltre i sei giri per alcuni problemi.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…