SAKHIR – Max Verstappen è il più veloce nella prima giornata di test della Formula 1 in Bahrain. Sul circuito di Sakhir il pilota olandese gira in 1:30.674 dopo 138 giri, essendo stato in pista per tutta la giornata. Domani, infatti, la Red Bull schiererà Sergio Perez. Secondo posto nel day 1 per la McLaren di Lando norris, mentre il terzo tempo è stabilito dalla Alpine di Esteban Ocon. Comincia bene anche la Aston Martin con Lance Stroll, quarto, mentre Carlos Sainz, alla prima apparizione in Ferrari, ottiene il quinto tempo. Undicesimo l’altro ferrarista Charles Leclerc.
Sesto crono per la Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. Segue Daniel Ricciardo con l’altra McLaren, che precede le due AlphaTauri di Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. Il campione del mondo Lewis Hamilton, in pista nella sessione pomeridiana, chiude la top ten al decimo posto con 42 giri disputati, mentre in mattinata il compagno di squadra Valtteri Bottas non era andato oltre i sei giri per alcuni problemi.
Carlos Alcaraz lascia per strada il primo set del suo Roland Garros ma si qualifica al 3° turno. Il numero…
Piacenza 28.05.2025 – Oltre 1300 studenti delle scuole piacentine accompagnati dagli insegnanti hanno invaso in mattinata Piazza Cavalli. L’occasione è…
Luca Porro è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026.Ligure di Genova, classe 2004, Porro è al…
L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha ospitato martedì sera la grande cena di gala per la decima edizione del Premio Renato Cesarini, ispirato al calciatore della…
La Personal Time San Donà saluta e ringrazia Nicola Iannelli, libero classe 1999, che conclude la sua esperienza in riva…
"Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto…