SAKHIR – Max Verstappen è il più veloce nella prima giornata di test della Formula 1 in Bahrain. Sul circuito di Sakhir il pilota olandese gira in 1:30.674 dopo 138 giri, essendo stato in pista per tutta la giornata. Domani, infatti, la Red Bull schiererà Sergio Perez. Secondo posto nel day 1 per la McLaren di Lando norris, mentre il terzo tempo è stabilito dalla Alpine di Esteban Ocon. Comincia bene anche la Aston Martin con Lance Stroll, quarto, mentre Carlos Sainz, alla prima apparizione in Ferrari, ottiene il quinto tempo. Undicesimo l’altro ferrarista Charles Leclerc.
Sesto crono per la Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. Segue Daniel Ricciardo con l’altra McLaren, che precede le due AlphaTauri di Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. Il campione del mondo Lewis Hamilton, in pista nella sessione pomeridiana, chiude la top ten al decimo posto con 42 giri disputati, mentre in mattinata il compagno di squadra Valtteri Bottas non era andato oltre i sei giri per alcuni problemi.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…