F1, Test Bahrain 2021: le line-up del day 3 a Sakhir

ROMA – I test in Bahrain sono in via di conclusione. Dopo la seconda giornata a Sakhir ci si avvicina agli ultimi giri in pista che diranno molto in vista del primo appuntamento stagionale a fine marzo. Ci sarà ancora alternanza in casa Ferrari con Charles Leclerc e Carlos Sainz a dividersi il day-3. Nuovo cambio tra le Mercedes con Valtteri Bottas che girerà la mattina, per poi far spazio al campione in carica Lewis Hamilton, in grande difficoltà nella mattinata odierna. A differenza del venerdì e del sabato invece la Red Bull schiera sia Max Verstappen che Sergio Perez, in questo preciso ordine.

Gli altri team

Si parte come al solito alle ore 8:00 con la sessione mattutina che si chiude alle 12:00. Un’ora di pausa e poi di nuovo in pista per altre quattro ore fino alle 17:00. Domenica partirà Lance Stroll per primo in casa Aston Martin, mentre a seguire ci sarà Sebastian Vettel. Il team Alpine ripropone Fernando Alonso, questa volta solo il pomeriggio: prima si metterà in mostra Esteban Ocon. Ultimi giri anche per il giovanissimo Mick Schumacher, al primo anno con la Haas, assieme al russo Nikita Mazepin. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

Gp Miami F1 2025, le pagelle: McLaren invincibile, Williams in crescita, Ferrari a picco

2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…

5 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma: i risultati delle qualificazioni

Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…

5 Maggio 2025
  • Volley

Domotek. Valeria Pellegrino racconta una stagione da favola

La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…

5 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, squadre e ciclisti partecipanti: ci sono 5 ex vincitori

Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…

5 Maggio 2025
  • Volley

I Diavoli sono i nuovi Campioni lombardi Under 17. Traviglia: “Orgoglioso della squadra”

Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione regionale!

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…

5 Maggio 2025