ROMA – I test in Bahrain sono in via di conclusione. Dopo la seconda giornata a Sakhir ci si avvicina agli ultimi giri in pista che diranno molto in vista del primo appuntamento stagionale a fine marzo. Ci sarà ancora alternanza in casa Ferrari con Charles Leclerc e Carlos Sainz a dividersi il day-3. Nuovo cambio tra le Mercedes con Valtteri Bottas che girerà la mattina, per poi far spazio al campione in carica Lewis Hamilton, in grande difficoltà nella mattinata odierna. A differenza del venerdì e del sabato invece la Red Bull schiera sia Max Verstappen che Sergio Perez, in questo preciso ordine.
Si parte come al solito alle ore 8:00 con la sessione mattutina che si chiude alle 12:00. Un’ora di pausa e poi di nuovo in pista per altre quattro ore fino alle 17:00. Domenica partirà Lance Stroll per primo in casa Aston Martin, mentre a seguire ci sarà Sebastian Vettel. Il team Alpine ripropone Fernando Alonso, questa volta solo il pomeriggio: prima si metterà in mostra Esteban Ocon. Ultimi giri anche per il giovanissimo Mick Schumacher, al primo anno con la Haas, assieme al russo Nikita Mazepin.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…