ROMA – I test in Bahrain sono in via di conclusione. Dopo la seconda giornata a Sakhir ci si avvicina agli ultimi giri in pista che diranno molto in vista del primo appuntamento stagionale a fine marzo. Ci sarà ancora alternanza in casa Ferrari con Charles Leclerc e Carlos Sainz a dividersi il day-3. Nuovo cambio tra le Mercedes con Valtteri Bottas che girerà la mattina, per poi far spazio al campione in carica Lewis Hamilton, in grande difficoltà nella mattinata odierna. A differenza del venerdì e del sabato invece la Red Bull schiera sia Max Verstappen che Sergio Perez, in questo preciso ordine.
Si parte come al solito alle ore 8:00 con la sessione mattutina che si chiude alle 12:00. Un’ora di pausa e poi di nuovo in pista per altre quattro ore fino alle 17:00. Domenica partirà Lance Stroll per primo in casa Aston Martin, mentre a seguire ci sarà Sebastian Vettel. Il team Alpine ripropone Fernando Alonso, questa volta solo il pomeriggio: prima si metterà in mostra Esteban Ocon. Ultimi giri anche per il giovanissimo Mick Schumacher, al primo anno con la Haas, assieme al russo Nikita Mazepin.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…