ROMA – Proseguono i test di Formula 1 in Bahrain. Dopo la prima giornata a Sakhir, i piloti sono pronti per confermare o migliorare quanto fatto nelle prime sessioni. Per quanto riguarda la Ferrari sarà ancora alternanza tra Carlos Sainz e Charles Leclerc. Il monegasco nel day-1 ha avvertito un problema alla SF21 che lo ha costretto a fermarsi a ridosso della bandiera a scacchi. La Mercedes capovolge i due piloti con Lewis Hamilton che aprirà il day-2, per poi lasciare spazio a Valtteri Bottas, anche lui tutt’altro che protagonista il venerdì.
Dopo aver lasciato la giornata inaugurale nelle mani di Max Verstappen, la Red Bull farà girare Sergio Perez per tutto il sabato. Stessa formazione per la McLaren, in luce con Daniel Ricciardo nella mattinata di ieri: medesimi orari per l’australiano nel day-2, a seguire ci sarà Lando Norris. Tanta curiosità nel rivedere Fernando Alonso dopo l’incidente in bici a Lugano: lo spagnolo sarà in pista sia la mattina che il pomeriggio. Infine per quanto concerne l’Aston Martin, si vedrà per primo Sebastian Vettel. Poi dalle 13 alle 17 sarà la volta di Lance Stroll.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…