ROMA – Non si placano le polemiche dopo le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi al termine del Gp del Messico, a causa di un pit-stop anticipato quando era settimo in classifica, costato all’italiano dell’Alfa Romeo la possibilità di entrare in zona punti. La querelle sta animando il paddock a poche ore dall’inizio del weekend brasiliano e anche il presidente Aci, Angelo Sticchi Damiani, durante la presentazione del Rally di Monza si è schierato in difesa di Giovinazzi, ormai con un piede e mezzo fuori dall’attuale scuderia.
“Quanto successo domenica resta una ferita aperta – ha sottolineato il presidente Sticchi Damiani – perché alla sfortuna si è aggiunto un trattamento da parte dell’Alfa Romeo Racing penalizzante rispetto al compagno di squadra e nell’ultima gara questo è stato evidente. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma vedremo cosa succederà. Rischiare di avere una F1 con senza piloti italiani quando ci saranno due gran premi in Italia è una grande sconfitta”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…