ROMA – A poche ora dal via del delicato weekend brasiliano, è ancora calda la discussione tra Antonio Giovinazzi e Alfa Romeo a causa di un pit-stop anticipato quando l’italiano era settimo in classifica, costato poi la possibilità di entrare in zona punti. La querelle sta animando il paddock a poche ore dall’inizio del weekend brasiliano e anche il presidente Aci, Angelo Sticchi Damiani, durante la presentazione del Rally di Monza si è schierato in difesa di Giovinazzi, ormai con un piede e mezzo fuori dall’attuale scuderia.
Dura la presa di posizione del presidente ACI Angelo Sticchi Damiani. “Quanto successo domenica resta una ferita aperta perché alla sfortuna si è aggiunto un trattamento da parte dell’Alfa Romeo Racing penalizzante rispetto al compagno di squadra e nell’ultima gara questo è stato evidente. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma vedremo cosa succederà. Rischiare di avere una F1 con senza piloti italiani quando ci saranno due gran premi in Italia è una grande sconfitta”, conclude Sticchi Damiani.
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…