ROMA – A poche ora dal via del delicato weekend brasiliano, è ancora calda la discussione tra Antonio Giovinazzi e Alfa Romeo a causa di un pit-stop anticipato quando l’italiano era settimo in classifica, costato poi la possibilità di entrare in zona punti. La querelle sta animando il paddock a poche ore dall’inizio del weekend brasiliano e anche il presidente Aci, Angelo Sticchi Damiani, durante la presentazione del Rally di Monza si è schierato in difesa di Giovinazzi, ormai con un piede e mezzo fuori dall’attuale scuderia.
Dura la presa di posizione del presidente ACI Angelo Sticchi Damiani. “Quanto successo domenica resta una ferita aperta perché alla sfortuna si è aggiunto un trattamento da parte dell’Alfa Romeo Racing penalizzante rispetto al compagno di squadra e nell’ultima gara questo è stato evidente. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma vedremo cosa succederà. Rischiare di avere una F1 con senza piloti italiani quando ci saranno due gran premi in Italia è una grande sconfitta”, conclude Sticchi Damiani.
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…