ROMA – “È un giorno bello e importante. Bello che l’Italia abbia ancora due Gp e che ci sia Imola, sappiamo la bellissima storia che ha alle spalle, 20 anni di Gp in F1. Questo ritorno è beneaugurante. Aci e il sottoscritto hanno fatto tutto il possibile perché questo accadesse, si sono create le condizioni e naturalmente le cose non accadono per caso. È una cosa importante che impegna Formula Imola, la Regione e il Comune ed è il risultato di un grande sforzo, di una grande volontà e determinazione di cui sono veramente soddisfatto e orgoglioso. Mi auguro che questo si possa ripetere anche in futuro, dipenderà da tutti noi, dal nostro impegno oltre a quella che è la situazione pandemica e possa tornare come è stato per 20 anni il secondo Gp di Italia“. Lo ha detto Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Aci, a Sky Sport, dopo la conferma del Gp di Imola nel calendario 2021 di F1.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …