F1, Sergio Perez rinnova: sarà con la Red Bull anche nel 2022

ROMA – Sergio Perez rinnova per il 2022 con la Red Bull. Il messicano proseguirà con la scuderia di Milton Keynes anche la prossima stagione, quella dei numerosi cambiamenti e delle novità di regolamento. Sarà dunque ancora il sudamericano il compagno di box di Max Verstappen, come confermato in un comunicato ufficiale e dallo stesso Christian Horner: “Il prossimo anno entreremo in una nuova era della Formula 1 con regolamenti e vetture completamente riviste, e con oltre 200 gare e un decennio di esperienza alle spalle per il team; Checo svolgerà un ruolo fondamentale nell’aiutarci ad affrontare questa transizione e a ottenere il massimo dalla RB18″, le parole del team principal. 

Le parole di Perez

Innegabile la gioia dello stesso pilota messicano, impegnato nel weekend del Gran Premio del Belgio: “Sono davvero felice di continuare con una grande squadra come la Red Bull – dichiara Perez – e di entrare nella nuova era della Formula 1 con questo team. E’ una grande opportunità per me. L’anno prossimo partiremo tutti da zerocon i nuovi regolamenti, quindi il mio unico obiettivo è arrivare fino in cima con la Red Bull”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025