F1, Sergio Perez rinnova: sarà con la Red Bull anche nel 2022

ROMA – Sergio Perez rinnova per il 2022 con la Red Bull. Il messicano proseguirà con la scuderia di Milton Keynes anche la prossima stagione, quella dei numerosi cambiamenti e delle novità di regolamento. Sarà dunque ancora il sudamericano il compagno di box di Max Verstappen, come confermato in un comunicato ufficiale e dallo stesso Christian Horner: “Il prossimo anno entreremo in una nuova era della Formula 1 con regolamenti e vetture completamente riviste, e con oltre 200 gare e un decennio di esperienza alle spalle per il team; Checo svolgerà un ruolo fondamentale nell’aiutarci ad affrontare questa transizione e a ottenere il massimo dalla RB18″, le parole del team principal. 

Le parole di Perez

Innegabile la gioia dello stesso pilota messicano, impegnato nel weekend del Gran Premio del Belgio: “Sono davvero felice di continuare con una grande squadra come la Red Bull – dichiara Perez – e di entrare nella nuova era della Formula 1 con questo team. E’ una grande opportunità per me. L’anno prossimo partiremo tutti da zerocon i nuovi regolamenti, quindi il mio unico obiettivo è arrivare fino in cima con la Red Bull”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Ufficializzati i calendari di B maschile, B1 e B2 femminile: i link per scaricarli

La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Volley

Cambi fa visita a Falaschi, Grottazzolina si ferma e il sindaco si mobilita

Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025