ROMA – Mick Schumacher nella sua prima stagione era sotto la lente d’ingrandimento degli appassionati, ma nonostante sia alla guida di una macchina poco competitiva come la Haas, incapace di competere per la zona a punti, il pilota tedesco sta dimostrando il suo valore come testimoniato anche dagli addetti ai lavori. “È sempre stato il mio obiettivo entrare in Formula 1. Quindi ora sto vivendo questo sogno. Ho l’opportunità di dimostrare chi sono e di costruirmi la mia strada – ha spiegato il campione della Formula 2 al sito tedesco Motorsport-Magazin– e poi magari di trovarmi un giorno nella posizione in cui potrò alla guida della macchina più veloce e competere per il campionato del mondo”.
Per il figlio d’arte sono cambiati i tempi in cui per un debuttante si aprivano subito le porte di un top team che puntasse al vertice. “Ho compreso il perché sono arrivato dove sono e spero che come squadra riusciamo a essere più avanti in futuro. Giusto a un paio di piloti è stata data direttamente l’opportunità di essere in un top team e di stare subito davanti– ha sottolineato Mick – come a Lewis per esempio. Ma nel periodo attuale quasi nessuno inizia in un top team”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…