ROMA – Si complicano i rapporti all’interno del box della Haas. Non solo per i risultati in pista che stanno confermando il team all’ultimo posto del Mondiale. Ma soprattutto per il duello rusticano tra i due piloti, Mick Schumacher e Nikita Mazepin. Durante il Gran Premio d’Olanda ne è successa un’altra: “Va bene bloccare – racconta il figlio d’arte tedesco -, ma ha danneggiato la mia alla anteriore e credo che fosse un po’ in ritardo. Praticamente mi ha spinto contro la pit-lane. Credo di essere stato l’unico pilota con cui ha fatto questo oggi, quindi penso che ne parleremo e che ci saranno conseguenze in futuro”.
Schumacher Junior non le ha mandate a dire al compagno di box per quello che è l’ennesimo screzio della stagione: “Non è stato corretto dal mio punto di vista – ha motivato alla tv tedesca Sky Germany -. Ma penso che sproloquiare sui media sia più una caratteristica suache non mia. Io ne resto fuori. Ne discuterò internamente con la squadra più tardi”. I due piloti della Haas sono gli unici a non aver collezionato nemmeno un punto in questa stagione.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…