ROMA – Michael Schumacher compie 52 anni. Il 3 gennaio è il compleanno della più grande leggenda della Formula 1, appena sei giorni dopo rispetto al tragico incidente sulle piste di sci che nel dicembre del 2013 lo ha costretto a uno stato vegetativo. L’affetto di tutti gli appassionati nei confronti del campione tedesco, però, non è mai mutato e anche la Ferrari, con la quale ha vinto cinque titoli iridati, ci tiene a fargli gli auguri.
La scuderia di Maranello, infatti, ha pubblicato su Twitter un messaggio per Schumi nel giorno del suo compleanno, come del resto accade ogni anno: “Tanti auguri Schumacher”, si legge nel tweet, in cui il fuoriclasse tedesco è stato taggato dal suo account ufficiale. Sotto, in inglese, un messaggio di incoraggiamento, vale a dire “Siamo tutti con te”, il tutto accompagnato da un immagine del sette volte campione che festeggia dopo una vittoria con lo spumante.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…