ROMA – Michael Schumacher compie 52 anni. Il 3 gennaio è il compleanno della più grande leggenda della Formula 1, appena sei giorni dopo rispetto al tragico incidente sulle piste di sci che nel dicembre del 2013 lo ha costretto a uno stato vegetativo. L’affetto di tutti gli appassionati nei confronti del campione tedesco, però, non è mai mutato e anche la Ferrari, con la quale ha vinto cinque titoli iridati, ci tiene a fargli gli auguri.
La scuderia di Maranello, infatti, ha pubblicato su Twitter un messaggio per Schumi nel giorno del suo compleanno, come del resto accade ogni anno: “Tanti auguri Schumacher”, si legge nel tweet, in cui il fuoriclasse tedesco è stato taggato dal suo account ufficiale. Sotto, in inglese, un messaggio di incoraggiamento, vale a dire “Siamo tutti con te”, il tutto accompagnato da un immagine del sette volte campione che festeggia dopo una vittoria con lo spumante.
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…