Carlos Sainz è arrivato in Belgio dopo la pausa estiva in gran forma, dopo avere staccato la spina per un paio di settimane. Lo spagnolo è stato in Spagna: “Ho trascorso del tempo di qualità in barca, con le persone a me più care. Ho anche potuto vedere i miei cani e giocare con loro, che è qualcosa che mi permette di rilassarmi molto. Nella prima settimana ho mangiato molte cose proibite per uno sportivo, come hamburger e pizza – ha aggiunto Sainz – e quindi nella seconda mi sono concentrato sul lavoro in palestra dopo essermi pentito per aver esagerato con il cibo”.
Sainz ha confermato di amare Spa-Francorchamps: “Direi che è una delle poche piste vere rimaste in calendario. Ci sono passaggi estremi e curve nelle quali si può fare davvero la differenza”.
A Sainz è stato poi chiesto come ha reagito quando ha appreso di essere stato promosso al terzo posto in Ungheria. “L’ho scoperto mentre ero al ristorante con alcuni membri del team, visto che eravamo rimasti a Budapest per un test gomme. Allora ho ordinato una bottiglia di champagne e ci siamo concessi un brindisi. È la seconda volta, su quattro, che mi capita di non poter festeggiare sul podio un terzo posto. In definitiva però non è gravissimo, l’importante è il risultato”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/lViQjW-zO-w/f1-sainz-spa-una-delle-poche-piste-vere-rimaste-in-calendario.php
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…