ROMA – “Se firmi con la Ferrari, significa che devi aver fatto qualcosa di buono nella tua carriera. Mi sono sempre sentito apprezzato da ogni team, anche dopo che li ho lasciati. Quando il pubblico pensa che io sia nell’ombra, mi chiedo perché. Indipendentemente dal mio compagno di squadra, da Max a Nico, da Lando a Charles, non ho mai avuto la sensazione di essere più lento di loro o non essere in grado di fare ciò che fanno loro”. Carlos Sainz, intervistato da “Auto, Motor und Sport”, ha parlato dopo la prima metà di stagione in Formula 1 passata con la Ferrari. Il pilota spagnolo, che in classifica precede di poco il compagno Charles Leclerc, ha affermato di sentirsi al livello dei big del campionato.
“Ho battuto tutti loro e li ho sempre spinti al limite – ha aggiunto Sainz -. E questo lo vedo come un riconoscimento perché anche secondo me Max, Lando e Charles son tra i migliori piloti in griglia. Mi piace la sfida di correre contro di loro e questo mi ha reso un pilota migliore. E ho avuto la fiducia necessaria a pensare che posso affrontare chiunque, quando sono arrivato in Ferrari. Se mi integro bene con il team e riesco a fare un buon set-up sulla vettura, non devo avere paura di nessuno” – ha concluso.
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…
Lorenzo Musetti è l’Atleta dell’anno 2025 per la Gazzetta dello Sport. Il noto quotidiano sportivo assegnerà 11 riconoscimenti ad altrettanti sportivi…
Juan Carlos Ferrero e Samuel Lopez, allenatori del n.1 del mondo Carlos Alcaraz, hanno ricevuto l’ATP Awards di “Coach dell’anno”…