ZANDVOORT – Carlos Sainz ha chiuso con il sesto tempo le qualifiche al Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota spagnolo, protagonista di un incidente nella terza sessione di prove libere, ha elogiato il lavoro dei meccanici Ferrari per sistemare la monoposto in vista delle qualifiche: “Se oggi sono sceso in pista il merito è solo dei meccanici, hanno fatto un lavoro incredibile e sinceramente non so come ci siano riusciti – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. La macchina è arrivata dopo quasi 25 minuti, restava solo un’ora e mezza prima di dover uscire dai box per le qualifiche”.
“Con un’ora e 35 minuti non so come abbiano fatto a metterla a posto consentendomi di fare due tentativi in Q1, cosa che mi ha permesso di riprendere un po’ di confidenza – ha aggiunto Sainz, ringraziando nuovamente i meccanici del Cavallino -. La Q1 è stato un momento di tensione molto alto, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e devo ringraziarli” – ha concluso.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…