ZANDVOORT – Carlos Sainz ha chiuso con il sesto tempo le qualifiche al Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota spagnolo, protagonista di un incidente nella terza sessione di prove libere, ha elogiato il lavoro dei meccanici Ferrari per sistemare la monoposto in vista delle qualifiche: “Se oggi sono sceso in pista il merito è solo dei meccanici, hanno fatto un lavoro incredibile e sinceramente non so come ci siano riusciti – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. La macchina è arrivata dopo quasi 25 minuti, restava solo un’ora e mezza prima di dover uscire dai box per le qualifiche”.
“Con un’ora e 35 minuti non so come abbiano fatto a metterla a posto consentendomi di fare due tentativi in Q1, cosa che mi ha permesso di riprendere un po’ di confidenza – ha aggiunto Sainz, ringraziando nuovamente i meccanici del Cavallino -. La Q1 è stato un momento di tensione molto alto, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e devo ringraziarli” – ha concluso.
Aurispa Links per la Vita, negli ultimi giorni, ha ufficializzato altri due ingaggi: il centrale Edoardo Murabito e il palleggiatore…
Dopo quattro stagioni vissute intensamente, è arrivato il momento di salutare Giuseppe Pisano, il nostro secondo allenatore. Giuseppe non è…
E’ Francesco Fusaro il secondo nuovo acquisto della Tinet Prata 2025-2026. Il centrale classe ’99, porta i sui 201 centimetri…
È lo schiacciatore Karli Allik l’acuto con cui l’ABBA Pineto completa il roster che affronterà il campionato 2025/26 di Serie…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con soddisfazione l’ingaggio di Giulio Parrini, primo rinforzo per la prossima stagione. Il giovane…
D’altronde si sa. Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. La nostalgia poi fa la restante parte. La seconda…