F1, Sainz: “La Ferrari è molto èiù grande di come appare”

ROMACarlos Sainz in un’intervista ai microfoni di “GQ”, ha parlato di “Drive to Survive”, serie presente su Netflix che racconta la Formula 1, mostrandosi poco soddisfatto dell’immagine che viene data alla Ferrari: “L’episodio della terza stagione sulla Ferrari non è eccezionale e anzi, sono rimasto un po’ deluso quando l’ho visto. La Ferrari è molto più bella, più grande e migliore di come appare. In quel momento stavamo attraversando un momento difficile, come capita ad ogni grande squadra nello sport”. 

Il lavoro per il futuro

Ora stiamo tornando e stiamo facendo tutto il possibile per tornare grandi e campioni – ha aggiunto Sainz -. Saremo un serio contendente per il futuro e nel team c’è un’atmosfera davvero buona, sia con Charles che con gli ingegneri. E comunque è la Ferrari, a chi non piace la Ferrari nella vita di ogni giorno?”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Efe Mandiraci: “Dobbiamo tenere sempre alto il livello di gioco”.

Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals, le otto partecipanti al torneo di Riyad. FOTO

Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Cloud casa del volley, domenica due match con derby stellare

Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…

31 Ottobre 2025
  • Volley

È tempo di derby: la Vero Volley Monza sfida Milano all’Allianz Cloud

Da una parte l’Allianz Milano per il riscatto dopo due sconfitte consecutive, dall’altra la Vero Volley Monza a caccia di…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025