ROMA – “Il nome Ferrari, il suo marchio, ha qualcosa di magico. È una sensazione così speciale poter difendere quel colore rosso”. Così Carlos Sainz sottolinea la maglia di far parte di una scuderia leggendaria come quella di Maranello. Il pilota spagnolo non vede l’ora di cominciare l’esperienza in Ferrari ed a prendere confidenza con la monoposto. Nei test invernali, che si disputeranno a inizio marzo a Barcellona, Sainz dovrebbe effettuare delle prove private a Fiorano alla guida della SF71-H.
Sainz ricorda anche il podio ottenuto nel GP d’Italia 2020, dove addirittura avrebbe potuto ottenere anche la vittoria. “Sono ancora orgoglioso di quello che ho fatto in quel weekend a Monza – ha dichiarato l’ex pilota della McLaren in un’intervista al Telegraaf – Ho mancato il successo per mezzo secondo. La bandiera rossa mi ha svantaggiato, ma sono orgoglioso di come l’ho gestita”.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…