ZANDVOORT – “Se oggi sono sceso in pista il merito è solo dei meccanici,hanno fatto un lavoro incredibile e sinceramente non so come ci siano riusciti. La macchina è arrivata dopo quasi 25 minuti, restava solo un’ora e mezza prima di dover uscire dai box per le qualifiche”. Queste le parole di Carlos Sainz ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto tempo in qualifica al Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota spagnolo, protagonista di un incidente nella terza sessione di prove libere, ha elogiato il lavoro dei meccanici Ferrari per sistemare la monoposto in vista delle qualifiche.
“Con un’ora e 35 minuti non so come abbiano fatto a metterla a posto consentendomi di fare due tentativi in Q1, cosa che mi ha permesso di riprendere un po’ di confidenza – ha aggiunto Sainz, ringraziando nuovamente i meccanici del Cavallino -. La Q1 è stato un momento di tensione molto alto, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e devo ringraziarli” – ha concluso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…