F1, Sainz: “I meccanici Ferrari hanno fatto un lavoro incredibile”

ZANDVOORT – Se oggi sono sceso in pista il merito è solo dei meccanici,hanno fatto un lavoro incredibile e sinceramente non so come ci siano riusciti. La macchina è arrivata dopo quasi 25 minuti, restava solo un’ora e mezza prima di dover uscire dai box per le qualifiche”. Queste le parole di Carlos Sainz ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto tempo in qualifica al Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota spagnolo, protagonista di un incidente nella terza sessione di prove libere, ha elogiato il lavoro dei meccanici Ferrari per sistemare la monoposto in vista delle qualifiche.

I complimenti di Sainz

“Con un’ora e 35 minuti non so come abbiano fatto a metterla a posto consentendomi di fare due tentativi in Q1, cosa che mi ha permesso di riprendere un po’ di confidenza – ha aggiunto Sainz, ringraziando nuovamente i meccanici del Cavallino -. La Q1 è stato un momento di tensione molto alto, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e devo ringraziarli” – ha concluso.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025