ROMA – Carlos Sainz si è deciso: addio vecchia Volkswagen e un benvenuta alla nuova Ferrari, personalizzata e fatta su misura per lui. Il pilota spagnolo, ora 27enne, aveva infatti ricevuto la sua prima auto dai genitori quando aveva compiuto 18 anni. Una Volkswagen Golf, a cui però Sainz è rimasto evidentemente affezionato. Ora però è tempo di mettere i ricordi in soffitta e di guardare al futuro: la stagione si sta chiudendo in crescendo e a Maranello stanno lavorando da un anno alla nuova monoposto da presentare nella prossima griglia di Formula 1, che nel 2022 avrà un nuovo regolamento.
E proprio a Maranello, cuore pulsante della scuderia italiana, si è recato Carlos Sainz per regalarsi una Ferrari nuova di zecca. La scelta è ricaduta su una Ferrari 812 Superfast, con un motore V12 da 800 CV con tanto di “55” forgiato sugli interni. “La fortuna arriva solo per chi sa aspettarla”, ha commentato infine il pilota della Ferrari che ha deciso così di avere sempre con lui la Rossa non solo in pista, dove nel 2022 cercherà di dare l’assalto al mondiale sfruttando il nuovo regolamento e una Ferrari che potrebbe lottare ad armi pari con Mercedes e red Bull, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…