ZANDVOORT – “Il circuito mi piace, sono venuto qui già qualche volta e non vedo l’ora di essere di nuovo in gara. A Spa abbiamo incontrato grosse difficoltà, è stato un weekend deludente, non eravamo forti come ci aspettavamo. Qui bisogna raddrizzare il tiro e iniziare bene fin dalle prime sessioni”. Queste le parole di Carlos Sainz in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota spagnolo si è detto ottimista per la tappa di Zandvoort, un circuito dove la Ferrari dovrebbe ottenere performance migliori rispetto a Spa.
Sainz ha poi parlato del compleanno festeggiato assieme alla squadra: “È stato un buon compleanno, ho avuto sì degli intoppi ma alla fine il mio team mi ha fatto una sorpresa davvero gradita e così ho passato una bella giornata tra famiglia e golf”. Infine qualche parole su George Russell, che molto probabilmente passerà alla Mercedes: “È l’ultimo di questa nuova generazione di piloti, capisco la scelta di Mercedes di adottare questa transizione verso piloti più giovani. Non vedo l’ora di affrontare le battaglie che ci saranno tra noi”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…