F1, Russell: “Vorrei sapere il mio futuro entro la pausa estiva”

ROMA – George Russell mette fretta alla Mercedes. Il giovane pilota inglese in forza alla Williams è sempre più al centro del mercato tanto che sembra essere il favorito per prendere il posto di Valtteri Bottas al volante della scuderia campione del mondo affiancando così Lewis Hamilton nella prossima stagione di Formula 1. Una promozione, quella di Russell, ben accetta dal giovanissimo inglese che, però, ha fretta di chiudere l’accordo: “È nell’interesse di tutti. Sono solo concentrato sul presente, ma sono sicuro che tutto sarà risolto non più tardi della fine della pausa estiva. Non ne ho ancora parlato con Toto Wolff ma con una stagione così intensa credo che tutti vorremmo goderci la pausa e non parlare di contratti“, le sue parole riportate dal sito ufficiale della Formula 1.

Il futuro di Russell entro la pausa estiva

Un pensiero, quello di Russell sul suo approdo alla Mercedes, che lo accomuna al team principal della casa di Brackley, Toto Wolff: “Ovviamente per il prossimo anno ci sono tante opzioni in aria e cercheremo sempre di fare il meglio per la squadra a lungo termine. Di sicuro non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti, anche, per dare tranquillità ai piloti stessi e permettere loro di concentrarsi sul lavoro”, ha ammesso. Il futuro di Russell e della Mercedes, quindi, è destinato a schiarirsi entro la pausa estiva quando si saprà se sarà lui o meno ad affiancare Lewis Hamilton nella prossima stagione. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025