F1, Russell: “Vorrei sapere il mio futuro entro la pausa estiva”

ROMA – George Russell mette fretta alla Mercedes. Il giovane pilota inglese in forza alla Williams è sempre più al centro del mercato tanto che sembra essere il favorito per prendere il posto di Valtteri Bottas al volante della scuderia campione del mondo affiancando così Lewis Hamilton nella prossima stagione di Formula 1. Una promozione, quella di Russell, ben accetta dal giovanissimo inglese che, però, ha fretta di chiudere l’accordo: “È nell’interesse di tutti. Sono solo concentrato sul presente, ma sono sicuro che tutto sarà risolto non più tardi della fine della pausa estiva. Non ne ho ancora parlato con Toto Wolff ma con una stagione così intensa credo che tutti vorremmo goderci la pausa e non parlare di contratti“, le sue parole riportate dal sito ufficiale della Formula 1.

Il futuro di Russell entro la pausa estiva

Un pensiero, quello di Russell sul suo approdo alla Mercedes, che lo accomuna al team principal della casa di Brackley, Toto Wolff: “Ovviamente per il prossimo anno ci sono tante opzioni in aria e cercheremo sempre di fare il meglio per la squadra a lungo termine. Di sicuro non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti, anche, per dare tranquillità ai piloti stessi e permettere loro di concentrarsi sul lavoro”, ha ammesso. Il futuro di Russell e della Mercedes, quindi, è destinato a schiarirsi entro la pausa estiva quando si saprà se sarà lui o meno ad affiancare Lewis Hamilton nella prossima stagione. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le statistiche di Giannotti e Baciocco

Le statistiche sono il sale della pallavolo. Andiamo ad analizzare i numeri raccolti in questa stagione 2024/2025 da Stefano Giannotti…

18 Aprile 2025
  • Volley

I biancorossi attendono l’avversaria per la Finale 3° Posto.

Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Van Avermaet vestirà ancora la maglia di Busto Arsizio: “E’ una squadra fantastica”

UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…

18 Aprile 2025
  • Volley

Ilaria Spirito confermata a Chieri: “Non c’è ambiente migliore per me”

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…

18 Aprile 2025
  • Volley

Bomber Mian è pronto per Sorrento: «Sarà una super serie»

Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…

18 Aprile 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, il Castellana all’orizzonte

Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…

18 Aprile 2025