ROMA – “Se devo essere sincero è stato strano lasciare la Mercedes per tornare indietro“. Così George Russell ha ammesso che ci teneva a chiudere il mondiale alla guida della Mercedes. “Avrei tanto voluto disputare due gare con la Mercedes, perché avrei preso come una lezione il primo GP e avrei potuto fare meglio nel secondo, ad Abu Dhabi, dove non avrei avuto più scuse” racconta il pilota inglese, che ha sostituito Lewis Hamilton a Sakhir e restituito il volante al legittimo proprietario per l’ultima gara di F1. Parole dolci anche per la Williams: “Mi hanno dato la possibilità di correre in F1 e tutti hanno lavorato duramente in questi due anni, è un mio dovere fare il massimo per questi ragazzi” conclude Russell in un’intervista riportata da Speedweek.
Guarda la gallery
George Russell e le sue Mercedes: le immagini
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…