ROMA – “Se devo essere sincero è stato strano lasciare la Mercedes per tornare indietro“. Così George Russell ha ammesso che ci teneva a chiudere il mondiale alla guida della Mercedes. “Avrei tanto voluto disputare due gare con la Mercedes, perché avrei preso come una lezione il primo GP e avrei potuto fare meglio nel secondo, ad Abu Dhabi, dove non avrei avuto più scuse” racconta il pilota inglese, che ha sostituito Lewis Hamilton a Sakhir e restituito il volante al legittimo proprietario per l’ultima gara di F1. Parole dolci anche per la Williams: “Mi hanno dato la possibilità di correre in F1 e tutti hanno lavorato duramente in questi due anni, è un mio dovere fare il massimo per questi ragazzi” conclude Russell in un’intervista riportata da Speedweek.
Guarda la gallery
George Russell e le sue Mercedes: le immagini
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…