F1, Russell: “Avrei tanto voluto disputare due gare con la Mercedes”

ROMA – “Se devo essere sincero è stato strano lasciare la Mercedes per tornare indietro“. Così George Russell ha ammesso che ci teneva a chiudere il mondiale alla guida della Mercedes. “Avrei tanto voluto disputare due gare con la Mercedes, perché avrei preso come una lezione il primo GP e avrei potuto fare meglio nel secondo, ad Abu Dhabi, dove non avrei avuto più scuse” racconta il pilota inglese, che ha sostituito Lewis Hamilton a Sakhir e restituito il volante al legittimo proprietario per l’ultima gara di F1. Parole dolci anche per la Williams: “Mi hanno dato la possibilità di correre in F1 e tutti hanno lavorato duramente in questi due anni, è un mio dovere fare il massimo per questi ragazzi” conclude Russell in un’intervista riportata da Speedweek.

Guarda la gallery

George Russell e le sue Mercedes: gli scatti


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025