ROMA – Romain Grosjean si è sottoposto a un intervento di innesto cutaneo alla mano sinistra. L’operazione consiste in un trapianto di pelle, e si è resa necessaria per migliorare la situazione dell’ex pilota francese, coinvolto in un bruttissimo e pauroso incidente nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1 a fine 2020. Dopo essere finito sotto ai ferri, Grosjean ha postato sui social una foto della sua mano interamente fasciata, con la seguente didascalia: “Finalmente ho riavuto indietro la mia mano di Topolino”.
Grosjean, che correrà il prossimo campionato Indycar con il team Andretti Autosport, ha di recente parlato della situazione delle due mani: “La mano sinistra sarà recuperabile solo al 95%, con alcuni limiti di movimento che comunque non mi impediscono di viverci normalmente. La mano destra è guarita al 100% e ho solo bisogno di mettere la crema solare quando esco di casa”.
La Personal Time San Donà comunica di avere confermato anche per la stagione 2025/2026 il libero Davide Zanatta. Davide è…
A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…
Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…
SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…